Scopri come rallentare l’ antiaging partendo dall’interno – recensione

In Febbraio mi sono fatta un regalo e sono andata alle Canarie: sono partita da Pisa con il freddo e con la pioggia e sono atterrata a Tenerife  con 25 gradi….una goduria….

Ho visitato anche l’interno , che mi è piaciuto più della costa: sono rimasta affascinata dal territorio vulcanico sul quale crescono piante che svettano in solitudine. Ho visto anche piantagioni di aloe a gogò, pianta già famosa nel mondo egizio per le sue peculiarità: ha trovato alle Canarie l’ambiente e il terreno ideale.

Conoscevo già l’ aloe dalle millemila proprietà ma non ne avevo mai sentito parlare così tanto e ne ho appreso la versatilità: a parere di tutti la punta di diamante è il succo di aloe vera, un vero toccasana per tante situazioni.

Poco tempo dopo, ho ricevuto l’invito per la presentazione dei prodotti di Esi, tra cui c’era anche Aloe Vera Succo + Forte   che ho deciso di provare su di me, un prodotto puro e dalle molteplici proprietà: gastroprotettore, depurativo, immunostimolanti e antiossidante. Esi produce all’ interno dei suoi stabilimenti  prodotti realizzati con aloe naturale non trattato ed è l’unico  garantito da un ente di certificazione. Tra le tante caratteristiche dichiarate di Aloe Vera Succo + Forte, sono stata catturata dalle proprietà antiossidanti e antiaging del prodotto.

Come probabilmente sapete, a partire dai 30 anni il ciclo di rinnovamento della pelle rallenta: e cosa succede quando ci avviciniamo al raddoppio ? 🙂 Beh, il rinnovamento cellulare è molto rallentato, quindi è utile correre ai ripari con tutti i modi naturali possibili.

Siamo in grado di mandare indietro la lancetta del tempo? Ahimè no, ma possiamo fare molto per migliorare l’aspetto e la morbidezza della nostra pelle e depurare il nostro organismo.

Detto questo, da poco più di un mese ho iniziato la mia beauty routine 100% green e tutte le mattine, dopo colazione, prendo un pocket drink diluito con un pò di acqua: è un pò amarino ma a me piace, lo ha acquistato anche una mia amica, amante del dolce,  ci aggiunge una goccia di miele ed è perfetto! Oltretutto la confezione è molto pratica e posso portarla con me durante le mie frequenti trasferte di lavoro: ha il suo posto insieme ai rossetti, immancabili compagni delle mie giornate 🙂

 

Aloevera

Aloe Vera Succo + Forte  è ricco di minerali come manganese,rame,selenio e vitamine C,E, B2 B6, tutti potenti antiossidanti che combattono i danni cellulari provocati dai radicali liberi, una delle maggiori cause dell’invecchiamento.

La leggenda narra che anche Nefertiti e Cleopatra usavano l’aloe per mantenere la loro pelle giovane e bella. E sapete come è chiamato in Giappone? La pianta della giovinezza.

Beh, lo ammetto, non sono ancora tornata diciottenne, però la mia pelle è migliorata, è più tonica e compatta, nonostante il periodo di super  lavoro che sto vivendo e le poche ore di sonno. Dimenticavo: aiuta anche in situazioni di stress…..

L’aspetto riflette il nostro benessere

Voi che mi seguite sempre sapete che sono molto pratica e voglio esserlo anche nel racconto del prodotto provato su di me.

Quali risultati ho ottenuto

  • ho migliorato l’idratazione e la morbidezza della mia pelle
  • grazie all’azione depurativa è migliorata la mia concentrazione e anche la mia digestione:in questo periodo spesso mangiavo velocemente, e, ahimè, non aiuta…
  • è migliorata la mia circolazione, con grande sollievo delle mie gambe e caviglie soprattutto con l’arrivo del primo caldo.
  • l’ultimo punto è che ho deciso di ascoltare maggiormente il mio corpo e le sue richieste:punto importante di questa beauty routine che parte dall’interno.

Immagina la pelle come un frutto tonico e succoso ( pelle giovane e sana ). Durante l’invecchiamento perde sempre più elasticità e i fattori esterni ( inquinamento ) e quelli interni ( stress e stanchezza,emozioni negative,ecc ) peggiorano il processo naturale.

Ed è il momento di usare Aloe Vera Esi: bere quotidianamente il succo di Aloe vera aiuta a ad aumentare l’efficacia dei radicali liberi  e contribuisce a mantenersi in forma.

Insomma un prodotto che ti coccola dentro e fuori: da provare assolutamente!

 

Ciò che vediamo all’esterno è il risultato del nostro interno : mantieni depurato il tuo organismo per aumentare il tuo  benessere e  bellezza.

 

 

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

chi sono

Consulente di Immagine per sole donne.
La tua immagine parla di te: vuoi decidere Tu cosa raccontare o farlo decidere agli altri?

Leggi la mia guida “Oltre lo stile” (clicca qui)!

newsletter

Facebook

instagram

Copyright © 2016 – 2019 | Maria Rosa Neri – Consulente di Immagine – P.Iva 02190710976 – Tutti i diritti riservati | Informativa Privacy

Maria Rosa Neri collabora con Italian Image Institute

Progettato da Altavista