Chi sono

La mia passione per l’Arte mi spinge a fare l’Accademia di Lingue a Firenze specializzandomi come guida turistica, lavoro che ho sperimentato solo durante la scuola.

La vita mi ha presentato poi tante opportunità (ebbene sì, sono una donna fortunata!) che ho sempre colto con entusiasmo. Infatti ho più di 30 anni di esperienza diretta sul campo come responsabile commerciale nei settori ModaArte e Design e come Business e Life Coach.

Moda, Arte, Formazione e Crescita Personale, Arredamento, Turismo sono i settori nei quali sono transitata durante la mia vita professionale, guidata sempre da una grande passione.
In tutto questo periodo ho allacciato bellissime relazioni professionali che mi hanno accompagnata nel corso degli anni e alcune sono diventate personali.

Il mio Focus è sempre stato sulla comunicazione e sulle persone e, oggi più che mai, credo fortemente nell’importanza di allineare la nostra comunicazione ed immagine a ciò che siamo veramente.

In questo momento è ancora più importante “cogliere l’attimo” nella nostra vita privata e professionale, riuscire a comunicare chi siamo ancor prima di aprire bocca, creare rapporti di fiducia, ispirare i nostri clienti, i nostri collaboratori, il nostro partner.

Le mie passioni

Facendo il mio percorso a ritroso mi rendo conto che ho sempre avuto l’attenzione sulle persone e sul loro benessere tramite i diversi “veicoli” lavorativi: la moda, l’arte, la comunicazione e crescita personale, il design.
Adoro la moda in tutte le sue manifestazioni e ritengo che sia un’espressione della nostra personalità.

Amo l’arte in tutte le sue forme e riesce a toccare il mio animo in profondità. Ho scoperto la formazione e la crescita personale in età adulta ed è stata una folgorazione: ciò che non cresce muore!

Sono affascinata dal design e dall’idea concettuale che c’è dietro. E che dire della comunicazione: è la vita! In tutte le sue sfaccettature.
Comunichiamo sempre e comunque la nostra immagine prima ancora di iniziare a parlare: esiste qualcosa di più intrigante? E la nostra immagine non è legata alla moda bensì a Chi siamo, alla nostra essenza.

Contatti

Vuoi creare la tua vera immagine personale? Raccontami la tua storia ed i tuoi desideri, ti guiderò passo dopo passo a trovare lo stile più adatto a te.

Cosa posso fare per te?

Piacersi è, per noi donne, un punto fondamentale per stare bene con noi stesse. Quando ci guardiamo allo specchio e siamo soddisfatte dell’immagine riflessa, abbiamo accesso e risorse emozionali alle quali non avremmo accesso diversamente. Quando ci piacciamo siamo più sicure nelle nostre scelte, più pronte a prendere decisioni, viviamo la vita con maggiore leggerezza 🙂

Il mio metodo di consulenza di Immagine, semplice e pratico, ti permetterà

  • Di imparare a scegliere i capi che ti valorizzano, ti divertirai a farlo e risparmierai tanti soldini!
  • Di apprendere che non hai bisogno di un armadio stracolmo di vestiti per vederti bene
  • Di scoprire o (ri)trovare il tuo stile unico e e coerente con la tua personalità e stile di vita
  • Di vedere sul tuo volto l’effetto photoshop quando indossi i tuoi colori amici: pura magia!
  • Di vedere tutti i tuoi lati belli che
    • A – tu non vedi
    • B – se li vedi li dai per scontati
  • Di apprendere quanto l’immagine svolge un ruolo fondamentale per costruire il tuo Personal Branding
  • Di realizzare che comunichiamo sempre e attraverso la consulenza di immagine scoprirai se ciò che comunichi è veramente chi sei