Maria Rosa Neri

Guida “Oltre Lo Stile”

Un percorso completo per imparare a valorizzare la tua immagine femminile.

oltrelostile

La Guida “Oltre Lo Stile” ti insegnerà a trovare il tuo stile personale, a scegliere gli abiti e i colori che ti valorizzano, per essere sempre a tuo agio in ogni situazione.

Grazie a questa guida imparerai a:

  • Conoscere la tua fisicità per darle valore
  • Scoprire quali sono i colori amici
  • Confrontare tra loro gli stili che ti piacciono
  • Valutare obiettivamente il tuo guardaroba
  • Scegliere l’abbigliamento ti fa stare bene e ti valorizza
  • Creare il tuo stile unico e personale

Cosa troverai in questa guida:

Forse anche tu appartieni alla schiera delle donne che aprendo l’armadio si trova di fronte “di tutto un pò “, senza uno stile ben preciso, e che tende ad indossare sempre gli stessi vestiti.

Un errore che commettono molte donne, che davanti al cambiamento del proprio fisico non sanno come comportarsi, finendo per trascurarsi e perdere la propria autostima.

La guida “Oltre Lo Stile” contiene informazioni immediatamente applicabili per iniziare da subito a dare valore alla tua immagine. Un percorso in 10 passi che ti aiuterà a trovare lo stile giusto, quello che riflette appieno la tua personalità, quello che ti fa stare bene e a tuo agio in ogni situazione.

A completamento della guida di invierò via email consigli utili per mettere subito in pratica le tecniche acquisite.

La Guida “Oltre Lo Stile” ti permetterà di:

  • Esprimere al massimo la tua personalità
  • Mostrare il meglio di te in qualsiasi occasione
  • Aumentare la tua sicurezza, togliendoti il disagio di sentirti inadeguata
  • Migliorare le relazioni sociali nella vita come nel lavoro

A chi si rivolge

Questa guida è pensata per donne indipendenti, dai 40 anni i su, social, professioniste e casalinghe che vogliono sentirsi vivere da protagonista ogni momento.

maria-rosa-guida

Autrice di questa guida:

Maria Rosa Neri Consulente di Immagine & Coach

Amo la moda e le persone e sono certa che il benessere personale si raggiunga anche attraverso il miglioramento dell’immagine. L’abbigliamento diventa espressione della propria personalità e si manifesta in uno stile che non è uno solo ma ha mille sfaccettature che cambiano con le emozioni che viviamo.

Come Consulente di Immagine accompagno le donne verso una vita più felice valorizzando la loro immagine. In questa piccola guida ho racchiuso i consigli su uno dei punti di partenza per la tua immagine: scoprire il tuo stile unico.

Le strategie che leggerai nascono dall’esperienza diretta e da problematiche reali applicate su di me e su donne come noi! Sono certa che troverai molti spunti interessanti da mettere in pratica subito per trovare il tuo stile unico.

oltrelostile

Inserisci i tuoi dati e scarica la guida

il tuo nome...

La tua privacy è al sicuro. Non riceverai spam e potrai cancellare i tuoi dati in qualunque momento.

Il parere di chi ha letto la guida

monica-spinazzola

Mi è piaciuta fin da subito!
Anche l’occhio vuole la sua parte e, se ti piacciono le cose belle,allora rimarrai colpita da
questa guida. Ci sono parecchi contenuti interessanti su cui riflettere: Maria Rosa ha uno stile deciso ma elegante, necessario nei momenti di cambiamento e miglioramento. Sa accompagnare in questo processo per la valorizzazione della figura e la bellezza di noi donne. Una guida piacevole,stimolante e vera.
Ps: la guida è stata così efficace che prossimamente mi concentrerò sull’analisi del mio guardaroba per capire cosa mi valorizza (e tenerlo) e cosa invece è meglio abbandonare definitivamente.

Monica Spinazzola, Assistente Virtuale, Paderno Dugnano

ylenia-vernucci

La guida mi ha aiutato a concentrarmi sui punti chiave che mi servivano per capire come mai in quel periodo fossi così insoddisfatta del mio stile. Sono sempre stata una persona che ci teneva a sentirsi a posto e non capivo come mai non mi piacesse più il mio modo di presentarmi e prepararmi al mondo. Non solo stava cambiando la mia routine (non andavo più in ufficio e lavoravo da casa) ma stavo anche attraversando un momento di profonda trasformazione. A metà della guida Oltre lo Stile mi è suonato un campanello. i colori. In realtà ho sempre scelto colori che si addicevano alla mia carnagione: quando nella guida Maria Rosa parla degli accessori ho unito le due cose, avevo bisogno di grinta negli accessori. Ho fatto il mio Cartellone di Stile concentrandomi sugli accessori e ho rinnovato il mio set di foulard, bigiotteria e borse: ho utilizzato per questi colori più grintosi. Aggiungo anche che questo era quello che serviva a me ma TUTTI i consigli sono molto interessanti. Suggerisco di leggerla anche a chi non sente prettamente il bisogno di migliorare il proprio stile: è utile anche a chi, come me, attraversa un periodo di trasformazione. Grazie Maria Rosa!

Ylenia Vernucci, Digital Marketing Strategist, Vicenza

romina-noris

La guida Oltre lo Stile mi è piaciuta molto: è chiara nei contenuti e da indicazioni che sono fattibili e facili da attuare.
Per noi donne poter avere i suggerimenti per la scelta dell’accessorio e della combinazione
colore è molto importante per farci sentire bene con noi stesse. Anche il minicorso email che segue la guida da informazioni interessanti:mi ha aiutata a capire meglio lo stile e l’abbigliamento che mi valorizza. Le email sono chiare e pratiche, mi hanno guidato per applicare subito i suggerimenti giusti per me. Maria Rosa hai fatto un gran bel lavoro, grazie!

Romina Noris, Consulente Risorse Umane e Sostenibilità per le Imprese, Bassano del Grappa